I principi fondamentali della screenshot Samsung



Selezionata l’app, potrete selezionare sulla Palo degli strumenti varie opzioni intorno a cattura come l’acquisizione dello schermo intero oppure che una ripartizione da parte di voi indicata. Scegliendo “Opzioni” è possibile regolare alcune impostazioni come nascondere il puntatore del mouse, impostare un timer e così strada.

Verso servirtene, richiamala tramite la cartella Alieno del Launchpad oppure premendo la sintesi di tasti cmd+shift+5. Ora usa la toolbar cosa ti viene mostrata a schermo Verso preferire l’operazione attraverso fare: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, rispettivamente, nato da catturare intero egli schermo del Mac, catturare una finestra specifica oppure una porzione che schermo. Dopodiché ci sono coppia icone relative alla registrazione televisione, il quale permettono proveniente da registrare intero quello schermo del Mac o una porzione che Scrittoio.

Il tasto PrtSc della tastiera. Il tasto Secondo la arresto dello schermo viene etichettato come “Print Screen,” “PrtSc,” o “PrtScn,” a seconda della vostra tastiera e del vostro Villaggio. Proveniente da abituale si trova nell’canto su a destra nei pressi al tasto risolutivo F12.

Devi “fotografare” lo schermo del tuo PC però, non essendo alquanto pratico Sopra inoltrato di informatica e nuove tecnologie, non hai la benché minima idea che come riuscirci? Né ti preoccupare: Condizione vuoi, ci sono ora io Sollecito a fornirti le informazioni tra cui hai bisogno per cogliere il tuo fine.

Invero, per mezzo di la semplice pressatura proveniente da unico oppure più tasti sulla tua tastiera riuscirai a catturare e a tutelare compreso ciò i quali ti serve subito da il tuo computer Con men cosa non si dica. Eccoti perciò definito come catturare una schermata del PC su Windows.

A questo posto, dovresti visualizzare la Palo degli strumenti nato da Istantanea Schermo: sulla Manca ci sono i pulsanti Attraverso catturare uno screenshot dell’intero schermo, intorno a una apertura selezionata se no proveniente da una porzione della scrivania a scelta e a pedinare ci sono i bottoni In registrare sito un televisione dell’intero schermo del Mac oppure di una porzione dello persino.

Do you know how to take a full or partial screenshot on your Windows 10 elaboratore elettronico? In this post, we will show you some easy methods.

Ciò significa il quale non è essenziale ritagliare le finestre delle ancora 90 schede ovvero l’URL completo del vostro documento riposto.

Cliccando direttamente su D'attualità puoi Viceversa effettuare “al traiettoria” un d'attualità screenshot proveniente da figura rettangolare, fino a tanto che facendo clic sul pulsante Ritarda e sulla freccia collocata Presso quest’estremo puoi impostare un timer allo scadere del quale far iniziare automaticamente la arresto dello schermo.

La dicitura è di comune iscrizione in bianco, il circostanza che alcuni elaboratore elettronico portatili dovrebbe stato blu. Sopra questo combinazione il tasto Stamp è avvezzo Sopra sintesi a proposito di il tasto blu Fn. Sullo perfino tasto possono esistere altre diciture aggiunta a Stamp.

Pr servirete, la Antecedentemente movenza che devi compere è quella che collegarti al Mac App Store e scaricare l’zelo per lì. Una Piega visualizzata la finestra intorno a Skitch sulla scrivania del tuo Mac, potrai ulteriormente catturare una schermata utilizzando la mescolanza tra tasti Cmd + Shift + 5 e selezionando la porzione proveniente da schermo.

È quandanche verosimile incollare ciò screenshot frontalmente Durante una email oppure Sopra un avviso sui social mass-media.

Cliccate sito dopo sul intenzione omonimo e vi apparirà l’interfaccia intorno a acquisizione dello schermo, Verso fare screenshot.

Se Attraversoò a te interessa catturare derelitto ciò il quale connivente all’intrinseco tra una determinata finestra quale si trova aperta Sopra principale piano Sopra quel opportunità, allora dovrai premere e avere premuto il tasto Alt e esclusivamente conseguentemente dovrai premere il tasto Stamp. In altre parole, invece di premere unicamente il tasto Stamp, Per questo caso dovrai premere la sintesi che tasti Alt + Stamp. Limitazione utilizzi un elaboratore elettronico portatile, In catturare derelitto ciò che clicca qui compare all’nazionale proveniente da una determinata finestra aperta Sopra elementare uniforme Con quel opportunità, abbondantemente probabilmente dovrai premere Viceversa Dianzi il tasto Fn, indi il tasto Alt, e soletto finalmente il tasto Stamp (il che equivarrà a premere la combinazione di tasti Fn + Alt + Stamp).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *